La Csl Soccer di c5 cala il tris sullo Sportivamente e torna in testa

Infrasettimanale dal sapore dolce, dolcissimo. La Csl Soccer torna a far la voce grossa sullo Sportivamente, complice la sconfitta dello Spinaceto70 con il Real Fiumicino ritorna a guardare tutti dall’alto. Da sola, come per larga parte in questa stagione. A tre giornate dal termine guidano la classifica i leoni con 52 punti, subito dietro, ma con due gare in più disputate, lo Spinaceto70 a 50. A tre lunghezze dalla vetta c’è il Carbognano, 49 punti, ma per la sua definitiva posizione in classifica bisognerà aspettare il verdetto del giudice sulla gara con il Real Fiumicino.
Serviva carattere, una risposta concreta su quel rettangolo verde, cosi è stato. Un’ora con ferocia sul lato agonistico, con l’obiettivo di portare a tutti i costi il risultato a casa. Mister Matteo ha dato in questa prerogativa la sua impronta, in piena bagarre emozionale ha impresso ai giocatori, sul piano della grinta e della voglia di reagire, quello stimolo in più. Una gara lineare con tre gol realizzati, Gallina e doppietta di Bouzidi, ma anche con tanti errori sotto porta che potevano, in caso di realizzazione, portare a un risultato più cospicuo. Dopo il tre a zero è venuta fuori anche  la squadra avversaria, con Fruscione ha limitato i danni, ma senza mai mettere in dubbio la vittoria della Csl Soccer c5.
Tre finali ancora, nell’ordine Fiumicino1926 a casa loro, il Blue Green al Tamagnini la settimana dopo e, per concludere, in casa del Real Fiumicino il 17 maggio la stagione.  Poi, si spera senza recriminazioni, l’appuntamento sarà per l’anno prossimo. D’Elite. 

27a giornata Under19 regionale c5 Girone C
Csl Soccer c5 3 vs Sportivamente 1
Marcatori: Gallina e Bouzidi(2); Fruscione

CSL SOCCER C5 La Scala Incorvaia Pernelli Marcucci Mellini Terzini Gallina Bouzidi Angeloni Di Bonaventura Allenatore D. Matteo
SPORTIVAMENTE Bombelli Chiarini Della Ventura Fruscione Luberti Papa Syaber Valorani 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...