Si fermano a nove le vittorie consecutive della Csl Soccer di c5, allo Yabemi è solo un pareggio

Si ferma allo Yabemi di Via Battistini il treno delle  vittorie consecutive, ben nove,   della Csl Soccer di c5. Agli annali del campionato andrà lo Sportivamente che, in rimonta, ferma la capolista sul tre a tre.

Luberti e Fruscione nella ripresa rispondono alle reti di Terzini, doppietta per lui,  e Pernelli. Dopo un primo tempo conclusosi sull’uno a uno la Csl va avanti nella ripresa fino a condurre per tre a uno, poi rivengono fuori i locali che pareggiano la gara.  Si assottiglia, non più di tanto, il vantaggio dei leoni sulle inseguitrici. Sono ora sei le lunghezze di vantaggio sul Carbognano, vincitrice ieri col minimo scarto sul Villa York, e otto su Spinaceto e Fiumicino1926.
Match che non pregiudica assolutamente quanto fatto fino ad ora. Vincere venerdi  in casa contro il Fiumicino1926 coronerebbe la Csl Soccer di c5 regina d’inverno, qualunque risultato faccia il Carbognano, con ben tre giornate di anticipo. Se la squadra, come ha dimostrato fino ad ora, gioca un futsal da manuale c’è, forse, da limare solo l’aspetto psicologico in alcuni approcci gara. Su questo ed altro lavorerà l’intero staff a partire dal primo allenamento della settimana prossima, non ne dubitiamo.     

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...