Sette gol al Pourquois Pas e il sogno continua

45780698_2193065387422453_1415269849487114240_n

La Csl Soccer di c5 di mister Raffaella Termini ne rifila sette al Pourquois Pas e mantiene la vetta. A punteggio pieno e dopo solo sei gare disputate. 

E’ indubbiamente una corazzata la Csl Soccer di c5, non solo capace di guardare tutti dall’alto con tre gare in meno rispetto agli avversari, ma in quel calcio a cinque, sviluppato non prendendo gol ma segnandone a raffica, che li mantiene padroni del proprio sogno. In piena difficoltà d’organico, Bouzidi al fianco dei compagni ma dalla panchina perchè non al meglio,  è quel qualcosa che si sogna, si immagina e si cerca di mettere d’avanti alle avversità, e che puntualmente arriva con le conferme di quanto fatto negli allenamenti. Se è un sogno non svegliateli, altrimenti  “Reine en” del girone C è lei: la Csl Soccer di c5 di patron Vitaliano Villotti.
Terzini apre le marcature dopo neanche dieci minuti, Todaro subito dopo ne segna altre e due, è tre a zero a quel punto il parziale. Il Pourquois limita i danni allo scadere con Balacco e si va a riposo sul tre a uno. Piena padronanza del match per i ragazzi della Termini. Si sciolina calcio a cinque con due reti che arrivano nell’applicazione del vangelo di questa disciplina, tre passaggi e palla nel sacco, questa è la Csl Soccer. Nella ripresa Incorvaia e Todaro portano i loro a distanza di sicurezza. Balacco segna ancora e si va sul cinque a due, ma ci pensano nel finale Angeloni e Pernelli ad arrivare a sette. Un autorete di Pernelli allo scadere rende il tabellino meno pesante e sentenzia  il risultato che andrà agli annali, quel sette a tre che mantiene la Csl Soccer in testa. Davanti a tutti.
Ora testa alla prossima in casa de La Salle. 

9a giornata Under19 di calcio a 5 -girone C-
Csl Soccer 7 vs Pourquois Pas 3
Marcatori: Todaro (3) Terzini, Incorvaia, Angeloni e Pernelli (CSL); Balacco(2) aut. Pernelli (PP)

CSL SOCCER DI BONAVENTURA INCORVAIA MARCUCCI PERNELLI DE SANTIS PIZZARDI TERZINI TODARO BOUZIDI ANGELONI PIRAS Allenatore R. Termini
Pourquois Pas BECONCINI DI MACCO BROGNA COZZOLINO ANGELINI BALACCO DAMIANO IODICE BELLASAI MORO

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...