Ostacolo Purquois per la Csl Soccer di c5

48238143_2241435375918787_7353948703356354560_n.jpg

In programma venerdi sera alle ore 21 al centro sportivo “Vittorio Tamagnini” la nona di campionato, per la battistrada Csl Soccer di c5 c’è il Pourquois da affrontare.

Compagine quella ospite che staziona nell’ultima posizione del girone C della categoria Under19, e viene dal pareggio interno con il Bracelli. I Leoni della Csl Soccer di c5 vengono dalla goleada di Valentia, che gli è valsa la prima posizione in solitaria. Match da prendere con le molle, ne vale il primato in solitaria dopo l’en plein di vittorie in altrettante giornate, e il vantaggio accumulato seppur abbia due gare in meno rispetto alle inseguitrici. Probabili assenti per impegni lavorativi Transillo e Pizzardi, per loro solo a ridosso della gara si saprà se saranno a disposizione, mentre sicuramente non sarà della gara Mellini, fermo per un infortunio. Per quanto riguarda Bouzidi e Incorvaia sarà fondamentale la rifinitura di domani sera.
“Nessun impegno va sottovalutato, dichiara mister Termini, neanche se si affronta l’ultima della classe. Essere lassù è  costato sacrifici, impegno e dedizione. A partire dagli allenamenti. Abbiamo qualche assente di troppo ma sono sicura che riusciremo, comunque, a giocare la nostra gara. C’è da difendere un primato, il resto verrà da se. Ne sono più che convinta.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...