Buona la prima!

Amichevole con il Td S. Marinella che milita in serie C2. “Ottima l’applicazione su quello che i ragazzi stanno assimilando solo da lunedi scorso” -Mister Termini

Prologo assoluto nel palinsesto del Futsal giovanile per la Asd Csl Soccer c5. Esordio avvenuto nell’amichevole di ieri sera al Palazzetto dello Sport di S. Marinella, quando si è scontrata con il Td S. Marinella che milita in serie C2. Confortevole il 9 a 6 con cui è uscita sconfitta, davanti a una compagine d’altro blasone e spessore vista la categoria eccellente in cui gioca. Le reti della Asd Csl Soccer c5 sono state messe a segno da Angeloni, per lui una quaterna, Terzini e Bouzidi. C’è da lavorare ma l’avvio è ottimo.

“Sono soddisfattissima, dichiara mister Termini, i ragazzi hanno messo sul rettangolo di gioco quanto provato in questi primi giorni di allenamento. Dedizione e costanza avevo chiesto in questa prima uscita, è alla fine cosi è stato. Il gioco del Futsal è basato su schemi da fermo, variabili difensive con accorgimenti per frenare le avanzate avversarie, e movimenti specifici in mezzo al campo. I ragazzi in tutto questo hanno messo la loro voglia d’applicazione di quanto provato solo da lunedi scorso. Siamo solo all’inizio di questa nuova avventura e i presupposti ci sono tutti per far bene. Uscire sconfitti, segnando tra l’altro sei reti, contro una squadra che militerà in serie C2 è solo un segno positivo, su cui lavorare da lunedi prossimo per migliorarci.” 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...